Chi Sono

foto-2-233x300 Chi Sono

Sono una psicologa clinica e psicoterapeuta cognitivo comportamentale.

Svolgo interventi di psicoterapia per bambini, adolescenti e adulti, individuale e di coppia.

Mi sono laureata nel 2008 presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e nel 2014 mi sono specializzata in Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale a seguito del corso quadriennale presso la Scuola ASIPSE di Milano.
Nel 2009 mi sono iscritta all’Ordine degli Psicologi della Lombardia e negli anni seguenti ho approfondito la mia esperienza professionale come psicologa in ambito clinico attraverso la libera professione e svolgendo, all’interno di strutture ospedaliere, dapprima attività di tirocinio e di volontariato in seguito.
Nel 2013 ho conseguito un master della durata annuale “L’approccio comportamentale e cognitivo ai disturbi dell’età evolutiva” a Firenze presso IPSICO (Istituto di Psicologia e Psicoterapia Comportamentale e Cognitiva) in seguito al quale ho approfondito e maturato diverse esperienze con i bambini, appassionandomi alle loro problematiche multifattoriali.
Nel 2017 ho seguito un corso sul “Sonno dei bambini: valutazione e intervento” che mi ha permesso di offrire, a genitori in difficoltà, consulenze specifiche sul sonno dei loro bambini.

Socia AIAMC (Associazione Italiana di Analisi e Modificazione del Comportamento e Terapia Comportamentale e e Cognitiva).
Iscritta all’Albo professionale dell’Ordine degli Psicologi- Psicoterapeuti della Lombardia con il num. 03/12964.

Se cerchi uno psicologo a Varese e Milano Contattami.

LINK UTILI:
Condividi sui social...
facebook Chi Sono
Facebook
linkedin Chi Sono
Linkedin